domenica 9 gennaio 2022

LA FLORITERAPIA

 



Si crede che la floriterapia sia una bolla di sapone...in Italia siamo ancora molto indietro sull'uso di questa magica "mano fatata" che la terra tende a noi esseri umani e agli animali.
Se io non avessi conosciuto questo metodo definito "alternativo" la mia vita sarebbe rimasta su corde basse. Oggi so come modulare il mio carattere nei momenti "no", Lenire I miei dolori e rafforzare la "mia forza" nelle difficili battaglie della vita.
Non ho necessità di medicine chimiche, di fermare il mio corpo senza riuscire a rialzarmi ma soprattutto non ho bisogno di stressare altre persone.
La floriterapia non fa magie, ovviamente, ma ci permette di gustare ogni momento della vita anche quando tutto sembra non avere colore.
🐴🐶🐈🐰Lo stesso accade con i nostri amici animali. Li aiuta senza disequilibrare il loro status naturale.
🍀La terra ha tutto ciò che ci occorre.. Noi non abbiamo mai inventato niente ❗

Samanta 3470677538


Nessun commento:

Posta un commento