La formulazione che vedete in foto è in granuli, di facile somministrazione agli animali. E' un'essenza floreale davvero magica . Utile in soggetti di cui non conosciamo il passato perché permette di lasciar andare il dolore e trarre solo l'insegnamento positivo dell'evento, per quanto traumatico sia. E' fondamentale se il soggetto ha perso il proprio padrone per aiutare nell'elaborazione del lutto oppure anche nel caso di abbandono per alleviare il tradimento subito. In entrambi i casi apre l'animale, (cane, gatto, cavallo, coniglio..) alla nuova famiglia godendo il presente.
E' un fiore catartico che consiglio sempre , indipendentemente dai sintomi perché è come se azzerasse i ricordi negativi, senza cancellarli ovviamente, e aiutasse a voltare pagina veramente. Perché anche gli animali possono cambiare vita, famiglia , situazione ma rimanere ancorati al passato psicologicamente.
Samanta, operatrice etologia relazionale con patentino, Consulente oli essenziali e Fiori di Bach con certificato presso Istituto Fauno
Cell. 3382199754
Nessun commento:
Posta un commento